Incontro su Piano mirato Prevenzione rischio Stress Lavoro-Correlato

Il Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (SPreSAL) della ASL del Medio Campidano, in attuazione a quanto previsto dal Piano Regionale di Prevenzione 2020/2025  e dal  “ Piano Mirato di Prevenzione Piano Mirato di Prevenzione per prevenire il rischio Stress Lavoro-Correlato (SLC) nel comparto Sanità” organizza un incontro gratuito per il potenziamento dei seminari di avvio e la formazione rivolti  alle figure aziendali della prevenzione Datori di lavoro, Dirigenti, Preposti, RSPP, ASPP, RLS, RLST, Medici Competenti delle aziende di tale comparto.

L’appuntamento è previsto  per il pomeriggio della giornata di giovedi’ 19 Ottobre 2023 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso l’aula informatica del Poliambulatorio di Sanluri in via Bologna n.13 piano terra ala  C.

Per ulteriori informazioni :

Tel.070/9359514 Dr.ssa Olga Mascia

Tel.070/9359222  Sig. Andrea Manunza