Notizie
Modifica orari corso “Gestione condivisa del paziente diabetico”
Si informa che, per motivi di ordine organizzativo, gli orari del corso “Gestione condivisa del paziente diabetico con il Medico di Medicina Generale. Nuove frontiere in campo terapeutico e farmacologico” sono stati modificati, per entrambe le edizioni, così come segue.
Comunicato della Asl Medio Campidano
Stanotte alle 1 e 50 è deceduta la Signora Elisabetta. Esprimiamo il nostro profondo cordoglio per la Sua morte e per la difficile prova che la vita ha posto sul cammino della mamma, la Signora Olivia.
Pediatria, nuovi orari del dottor Pietro Totaro
Si informano i gentili assistiti che gli orari del dottor Pietro Totaro sono cambiati. Di seguito la tabella con giorni e orari dei diversi ambulatori.
“I Giovani e l’umore inquieto”, a Villacidro si parla di depressione
Il Centro di Salute Mentale, Csm, di Sanluri vuole rinnovare anche quest’anno la propria partecipazione alla Giornata Europea sulla Depressione organizzando un evento rivolto a tutta la cittadinanza dal titolo “I Giovani e l’umore inquieto” che si terrà a Villacidro, al Mulino Cadoni, il 30 ottobre dalle 15.00 alle 19.
Edizione aggiuntiva corso addetti all’emergenza incendio Livello 3
Al fine di permettere al maggior numero possibile di operatori l'assolvimento dell'obbligo formativo in termini di Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro, la SC Formazione e Accreditamento ECM – Ares ha programmato, in collaborazione con il Servizio Prevenzione e Protezione della ASL del Medio Campidano, una edizione aggiuntiva del Corso di formazione per addetti all'emergenza incendio Livello 3 (ex rischio alto), che si svolgerà a Sanluri, presso la Sala Riunioni del CSM, via Sassari snc, il 2 e 3 dicembre 2024, con orario in entrambe le giornate dalle 09:00 alle 18:00.
Corsi di formazione Emergenza incendio Livello 3 (ex rischio alto)
Guspini, raddoppiate le ore degli Ambulatori Asap
A seguito di approfondite e positive interlocuzioni tra il Sindaco di Guspini e il Direttore Generale della Asl Medio Campidano, si è deciso di raddoppiare le ore degli Ambulatori Straordinari di Assistenza Primaria (Asap) per assicurare l’assistenza ai pazienti senza medico.
Ambulatori Asap Ambulatori Straordinari di Assistenza Primaria “ASAP”. Guspini