Notizia 16 Marzo 2024
Il Poliambulatorio si colora per la Giornata del Fiocchetto Lilla

"Sei perfetta così", "La felicità non ha peso", "Mi sento vuoto". Emozioni pure, messaggi chiari dagli slogan e manifesti degli studenti che venerdì 15 marzo hanno colorato pareti e spazi del Poliambulatorio di Sanluri per celebrare la "XIII Giornata Nazionale Fiocchetto Lilla” dedicata alla sensibilizzazione della popolazione sui disturbi dell’alimentazione e della nutrizione, organizzata dagli operatori della Neuropsichiatria infantile e del Centro di Salute mentale Sanluri-San Gavino.

Centro di Salute Mentale di Sanluri e San Gavino Monreale (Csm) Neuropsichiatra dell'Infanzia e dell'Adolescenza XIII Giornata Nazionale Fiocchetto Lilla

Senza categoria 15 Marzo 2024
Pronto soccorso, manifestazone di interesse per elenchi medici idonei

Si rende noto che con delibera del Direttore Generale n. 209 del 13 marzo 2024 della Asl del Medio Campidano viene indetto un avviso di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per la predisposizione di elenchi di medici idonei cui conferire incarichi professionali ai sensi dell’art. 7, comma 6, del D.Lgs. n. 165/2001 per prestare attività presso la struttura di Pronto Soccorso dell’Asl 6 del Medio Campidano.

Elenco medici idonei manifestazione di interesse Pronto soccorso

Guspini, sportello polifunzionale chiuso chiuso venerdì 15 marzo

Si informano i gentili utenti che domani, venerdì 15 marzo 2024, lo sportello funzionale del Poliambulatorio di Guspini resterà chiuso.

Poliambulatorio di Guspini Sportello Polifunzionale

Cursu de lìngua sarda in sa Asl de su Campidanu de Mesu

Su 28 de Martzu at a cumentzai in s’Ispidali de Santu ’Èngiu su cursu de formatzioni de primu livellu "Coru, sentidu e ammentu po s’imparu". Su cursu fait parti de su progetu “Coru, sentidu, ammentu” finantziau de sa Regioni Sardìnnia cun su bandu Tulis po s’amparu de is lìnguas de minoria.

ammentu Asl 6 Medio Campidano Coru Regione Sardegna sentidu sentidu e ammentu po s’imparu

Esenzioni in scadenza: rinnovi a partire dal 1 aprile 2024

Si comunica ai gentili utenti che le esenzioni per età e reddito in scadenza al 31 marzo 2024 possono essere rinnovate solo ed esclusivamente a partire dal 1 aprile 2024. Non è possibile richiedere il rinnovo prima.

esenzioni esenzioni per età e reddito

Notizia 13 Marzo 2024
Una giornata per parlare dei disturbi dell’alimentazione e nutrizione

I disturbi della nutrizione e dell’alimentazione costituiscono una vera e propria epidemia sociale, con numeri sempre maggiori. Il Servizio di Neuropsichiatria Infanzia Adolescenza e il Centro di Salute Mentale partecipano anche quest’anno il 15 marzo alla “XIII Giornata Nazionale Fiocchetto Lilla” dedicata alla sensibilizzazione della popolazione sui disturbi dell’alimentazione e della nutrizione.

disturbi dell’alimentazione e della nutrizione Fabiola Pretta Neuropsichiatra dell'Infanzia e dell'Adolescenza XIII Giornata Nazionale Fiocchetto Lilla