Elezioni Comitato Dipartimento di Integrazione Ospedale Territorio

Il Direttore Generale con delibera n. 470 del 20.09.2023 ha indetto le elezioni dei Componenti elettivi del Comitato Dipartimento di Integrazione Ospedale Territorio. Le operazioni di voto si svolgeranno il giorno 23 ottobre 2023 dalle ore 8 alle ore 17 presso l’Ospedale Nostra Signora di Bonaria in San Gavino e riguarderanno le seguenti categorie di …

Le operazioni di voto si svolgeranno il giorno 23 ottobre 2023 dalle ore 8 alle ore 17 presso l’Ospedale Nostra Signora di Bonaria in San Gavino e riguarderanno le seguenti categorie di personale:
– Due rappresentanti eletti tra i Dirigenti medici che prestano servizio nelle strutture afferenti al Dipartimento.
– Un rappresentante eletto tra i Dirigenti sanitari;
– Un rappresentante eletto tra il personale appartenente all’Area dei professionisti della salute e dei funzionari – Ruolo Sanitario- Profilo : Professioni sanitarie infermieristiche – Professione sanitaria ostetrica – afferente al Dipartimento;
– Un rappresentante eletto tra il personale appartenente all’Area dei professionisti della salute e dei funzionari – Ruolo Sanitario – Profilo : Professioni tecnico – sanitarie della riabilitazione – sanitarie della prevenzione – afferente al Dipartimento.

20 Settembre, 2023