Assegno di inclusione, agli sportelli un aiuto del Plus ai cittadini

L’Assegno di inclusione è richiesto con modalità telematiche all’INPS, che lo riconosce, previa verifica del possesso dei requisiti e delle con- dizioni richieste. La richiesta può essere presentata, altresì, presso i patronati e i centri di assistenza fiscale (CAF), previa stipula di una convenzione con l’INPS. A completamento della presentazione della domanda, autonomamente con l’uso …

L’Assegno di inclusione è richiesto con modalità telematiche all’INPS, che lo riconosce, previa verifica del possesso dei requisiti e delle con-
dizioni richieste. La richiesta può essere presentata, altresì, presso i patronati e i centri di assistenza fiscale (CAF), previa stipula di una
convenzione con l’INPS. A completamento della presentazione della domanda, autonomamente con l’uso del proprio SPID o col supporto di CAF o Patronati, il richiedente dovrà: Registrarsi sulla piattaforma SIISL (Sistema informativo per l’inclusione sociale e lavorativa) e sottoscrivere il PAD (Patto di attivazione digitale).

Per chiarimenti è possibile contattare il Servizio Assegno d’Inclusione, erogato dal Plus Ambito di Sanluri, ai seguenti recapiti:

telefono cellulare: 3791133841 / 3791288853 / 3792127693

email: [email protected]

 

Sarà inoltre disponibile per tutti i cittadini residenti nell’Ambito Plus di Sanluri un servizio di Segretariato Sociale presso le seguenti sedi:

Serramanna Lunedi e Mercoledì dalle 10.00 alle 12.00
Lunamatrona Martedì dalle 10.00 alle 12.00
Gesturi Martedì dalle 10.00 alle 12.00
Samassi Mercoledì e Venerdì dalle 9.00 alle 11.00
Villamar Venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Sanluri Martedì dalle 10.00 alle 12.00

 

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

30 Gennaio, 2024