Vaccino anti Covid, open day al Brotzu di Cagliari il 4 gennaio 2024
L’Arnas Brotzu ha prontamente aderito alla richiesta della Regione Sardegna di attivare tutte le iniziative per facilitare l’accesso dei cittadini alla vaccinazione contro il Covid e ha organizzato a Cagliari un “open day” per il 4 gennaio 2024, operativo dalle ore 9.30 alle ore 14.30, ingresso 7 Medicina del lavoro.
L’Arnas Brotzu ha prontamente aderito alla richiesta della Regione Sardegna di attivare tutte le iniziative per facilitare l’accesso dei cittadini alla vaccinazione contro il Covid e ha organizzato a Cagliari un “open day” per il 4 gennaio 2024, operativo dalle ore 9.30 alle ore 14.30, ingresso 7 Medicina del lavoro. Non è necessaria la prenotazione.
La vaccinazione sarà garantita a tutti i cittadini di età pari o superiore a 12 anni.
“L’Arnas Brotzu prosegue il suo impegno nella campagna vaccinale – dichiara la Direttrice Generale Agnese Foddis – e si conferma in prima linea offrendo a chi vuole vaccinarsi la libertà di potersi presentare al punto vaccinale senza dover sottostare a orari e appuntamenti. La copertura vaccinale, va ricordato, è fondamentale soprattutto per le persone più anziane e fragili”.
La somministrazione con il nuovo vaccino aggiornato è consigliata anche a familiari, conviventi e caregiver di persone con gravi fragilità. Il richiamo, di norma, ha una valenza di 12 mesi.
Ultima modifica
28 Dicembre, 2023