Spazio giovani, supporto psicologico gratuito per ragazzi e genitori

Il Servizio di Psicologia delle Cure Primarie e Ospedaliere afferente al Dipartimento di Integrazione Ospedale e Territorio della Asl 6  Medio Campidano propone una iniziativa rivolta ai giovani: uno Sportello di consulenza e supporto psicologico gratuito per minori, ragazzi, ragazze e loro genitori. Il servizio, che viene offerto al Consultorio Familiare di San Gavino (Viale Trieste 118), prevede anche la creazione di gruppi di apprendimento finalizzati al miglioramento delle competenze emotive e di gestione dello stress, delle competenze relazionali e comunicative e al riconoscimento delle relazioni “tossiche” e gruppi di formazione e informazione su varie tematiche.

Si riceve su appuntamento chiamando il mercoledì e il venerdì preferibilmente dalle 8.30 alle 9.30 e dalle 13.30 alle 14.30 i numeri 070 93746470 – 070 93441763 oppure inviando una mail all’indirizzo: [email protected].

Locandina Spazio giovani

27 Marzo, 2024