Selezione pubblica incarichi di dirigente medico a tempo determinato

La Ares Sardegna ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente medico nelle discipline di Medicina Interna, Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza e Ortopedia e Traumatologia, presso la ASL n. 6 del Medio Campidano.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica presente nel sito https://atssardegna.iscrizioneconcorsi.it/ a pena di esclusione.

Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso di selezione sul sito internet aziendale www.aressardegna.it – Sezione Albo Pretorio – Bandi di Concorso e Selezioni.

Il termine sopra indicato è perentorio.

21 Giugno, 2022