A Sanluri un nuovo medico di famiglia

Arriva un nuovo medico di famiglia a Sanluri. La  dottoressa Silvia Mereu ha assunto la titolarità di Assistenza Primaria e visita i pazienti dei comuni di Sanluri,  Furtei, Segariu e Villamar, nell’ambulatorio in via Umberto, 4 a Sanluri.

Orari ambulatorio: lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 11,  martedì dalle16 alle  17,  venerdì dalle 16 alle 19.
La dottoressa potrà accogliere sino a mille pazienti.

La scelta potrà essere effettuata utilizzando i Servizi online della ASL del Medio Campidano al seguente indirizzo: https://www.aslsanluri.it/index.php?xsl=7&s=69224&v=2&c=214 oppure in rete, sul portale “Sardegna Salute” all’indirizzo sardegnasalute.it/sceltamedico/

1 Settembre, 2023