San Gavino Monreale: operatività Guardia medica del 5 gennaio 2023

Si comunica che, per cause non dipendenti dalla Asl 6 Medio Campidano (mancanza di medici disponibili), non sarà possibile garantire l’operatività del punto Guardia Medica di San Gavino Monreale dalle ore 10.00  alle ore 20.00 del 05/01/2023; in tale fascia oraria gli utenti possono rivolgersi alla Guardia Medica di Villacidro, Pabillonis o Sardara.

Si comunica che, per cause non dipendenti dalla Asl 6 Medio Campidano (mancanza di medici disponibili), non sarà possibile garantire l’operatività del punto Guardia Medica di San Gavino Monreale dalle ore 10.00  alle ore 20.00 del 05 gennaio 2023. In tale fascia oraria gli utenti possono rivolgersi alla Guardia Medica di Villacidro, Pabillonis o Sardara.