Ripreso il lavoro delle cinque commissioni invalidi civili

Come già comunicato in data 23 ottobre 2023 alla segreteria territoriale della Cgil Sud Occidentale Funzione Pubblica-SPI-FLC, la Asl Medio Campidano con delibera 517 del 11/10/2023 ha ricostituito la Commissione invalidi civili prevedendo anche le modalità di organizzazione delle sedute, nelle more dell’adozione del nuovo regolamento. Per effetto di quanto sopra, a partire dal 11 ottobre 2023 le cinque commissioni hanno ripreso a riunirsi regolarmente. Si precisa che la direzione aziendale si è resa disponibile nella persona del direttore amministrativo ad incontrare la segretaria Fp Cgil per la Sardegna Sud-occidentale, la quale ha rifiutato la proposta.

Deliberazione n. 517 del 11 ottobre 2023

LETTERA DI RISPOSTA ALLA CGIL- PRECISAZIONE