Reperibilità Igiene e sanità pubblica

Il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica garantisce per la medicina necroscopica un servizio di pronta disponibilità attraverso i turni di reperibilità dei propri medici. Le richieste saranno evase dai Dirigenti medici, secondo i rispettivi turni e in relazione ai comuni afferenti al Distretto di appartenenza.

Il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica garantisce per la medicina necroscopica un servizio di pronta disponibilità attraverso i turni di reperibilità dei propri medici.
Le richieste saranno evase dai Dirigenti medici, secondo i rispettivi turni e in relazione ai comuni afferenti al Distretto di appartenenza. I turni di reperibilità del Servizio, sotto riportati, sono aggiornati per mese e per Distretto (Sanluri e Guspini).Il fine settimana la reperibilità dei Medici decorre dalle 14,00 del sabato (o giorno pre festivo) alle 7,00 del lunedì (o del giorno feriale successivo alla festività).
Nei giorni feriali le richieste di accertamento di decesso dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica: [email protected]
A partire dalle ore 14,00 del sabato e per tutto il fine settimana, nei giorni prefestivi e festivi la richiesta dovrà pervenire esclusivamente al numero telefonico del Medico reperibile.

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultima modifica