Pronto soccorso, avviso predisposizione di elenci di medici idonei
L’Azienda Socio-Sanitaria n. 6 del Medio Campidano intende procedere alla predisposizione di elenchi di medici idonei per il conferimento di incarichi professionali per l’attività nella struttura di Pronto soccorso presso l’ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale. La durata dell’incarico verrà determinata sulla base delle necessità assistenziali.
L’Azienda Socio-Sanitaria n. 6 del Medio Campidano intende procedere alla predisposizione di elenchi di medici idonei per il conferimento di incarichi professionali per l’attività nella struttura di Pronto soccorso presso l’ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale. La durata dell’incarico verrà determinata sulla base delle necessità assistenziali. I requisiti specifici e i dettagli sono indicati nell’avviso.
La domanda di ammissione alla selezione, debitamente sottoscritta dall’interessato, deve essere redatta in carta semplice secondo il fac-simile della Domanda_di_partecipazione.
La domanda di partecipazione deve essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Socio –Sanitaria Locale n. 6 del Medio Campidano Via Ungaretti n. 9 Sanluri (SU) e dovrà pervenire entro 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella sezione Albo Pretorio/Bandi di concorso e selezione, sul sito https://www.aslmediocampidano.it/ (qualora il termine cada in giorno festivo, è prorogato al primo giorno successivo non festivo ai sensi dell’art. 2963 del Codice
Civile).
A pena di esclusione dalla procedura comparativa, la domanda dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo di:
- invio informatico mediante utilizzo della Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) personale del candidato all’indirizzo di Posta Certificata dell’Azienda Socio – Sanitaria Locale n. 6 del Medio Campidano ([email protected]).
Non sarà valido l’invio da casella di posta elettronica ordinaria anche se indirizzata alla PEC sopra indicata o l’invio da casella PEC della quale non si sia titolari.
Documenti correlati
Delibera 529 del 6 agosto 2024 Avvio Procedura Comparativa Pronto soccorso
Ultima modifica
6 Agosto, 2024