Pmp, corso per rischi di malattie professionali nel comparto Pesca

Il Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (SPreSAL) della Asl 6 del Medio Campidano, in attuazione a quanto previsto dal Piano Regionale di Prevenzione 2020/2025 e dal “Piano Mirato di Prevenzione  relativo ai rischi di malattie professionali nel comparto Pesca- PP6” organizza un corso  gratuito per il potenziamento dei seminari di avvio e la formazione delle  figure aziendali della prevenzione: Datori di lavoro, Dirigenti, Preposti,RSPP, ASPP, RLS, RLST.

L’incontro in-formativo si terrà nella giornata di martedì 28 novembre 2023 a Sanluri.

All’interno del corso di formazione è prevista una sessione dedicata alle buone pratiche inerenti la qualità, l’appropriatezza e l’efficacia della sorveglianza sanitaria preventiva e periodica per i Medici Competenti  del  comparto della pesca.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 27 novembre 2023.

Scheda di iscrizione

Programma evento