Piano Mirato Prevenzione rischio esposizione da polveri di legno duro

Il Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (SPreSAL)della ASL del Medio Campidano, in attuazione a quanto previsto dal Piano Regionale di Prevenzione 2020/2025 e dal “Piano mirato di Prevenzione del  rischio da esposizione da polveri di legno durov- PP8” organizza un incontro gratuito per il potenziamento dei seminari di avvio e la formazione rivolto alle figure aziendali della prevenzione: Datori di lavoro, Dirigenti, Preposti, RSPP, ASPP, RLS, RLST.

Il Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (SPreSAL) della ASL del Medio Campidano, in attuazione a quanto previsto dal Piano Regionale di Prevenzione 2020/2025 e dal “Piano mirato di Prevenzione del  rischio da esposizione da polveri di legno duro – PP8” organizza un incontro gratuito per il potenziamento dei seminari di avvio e la formazione rivolti alle figure aziendali della prevenzione: Datori di lavoro, Dirigenti, Preposti, RSPP, ASPP, RLS, RLST. L’incontro in-formativo si terrà nella giornata di giovedì 23 novembre 2023.

All’interno del corso di formazione è prevista una sessione dedicata alle buone pratiche inerenti la qualità, la appropriatezza e l’efficacia della sorveglianza sanitaria preventiva e periodica per i Medici Competenti  del  comparto del legno.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 21 novembre 2023.

Programma seminario legno 2023

Modulo iscrizione