Pediatria, selezione per assegnazione di incarichi a 36 mesi

Il direttore generale Giorgio Carboni informa che Ares, Azienda regionale della Salute, ha indetto una pubblica selezione finalizzata alla stesura di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato (36 mesi) di dirigente medico di pediatria da destinare alla ASL n. 6 del Medio Campidano.

Per partecipare alla procedura, i medici in possesso dei requisiti specifici richiesti nel bando in allegato dovranno presentare la domanda di partecipazione alla selezione,  a pena di esclusione, esclusivamente tramite procedura telematica sul sito:

Il termine per la presentazione delle domande scadrà il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso di selezione sul sito internet aziendale www.aressardegna.it – Sezione Albo Pretorio – Bandi di Concorso e Selezioni.
Il termine sopra indicato è perentorio.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto del presente Avviso nel sito Aziendale e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza.

Per informazioni e procedure consultare il bando allegato.