Ottobre Rosa 2023, lunedì 30 ottobre Open day all’ospedale

Nel mese dedicato a livello internazionale alla prevenzione del tumore al seno, la Asl 6 del Medio Campidano in collaborazione con la LILT di Cagliari, lunedì 30 ottobre 2023 organizza un Open Day rivolto alle donne residenti nel Medio Campidano, di età compresa tra i 35 e i 50 anni.

Il 30 ottobre 2023 verranno effettuate visite senologiche gratuite dai medici oncologi del Reparto di Oncologia, al terzo piano del P.O. Nostra Signora di Bonaria.

Sarà possibile prenotare le visite esclusivamente presso gli sportelli CUP della ASL del Mediocampidano. Non verranno effettuate visite al di fuori delle prenotazioni CUP.

24 Ottobre, 2023