Osteticia e Urologia, due bandi per Direttori di Struttura complessa

ARES Sardegna su richiesta del Direttore Generale della ASL n. 6 del Medio Campidano Giorgio Carboni ha pubblicato l’avviso di pubblica selezione per il conferimento di un incarico quinquennale, rinnovabile, di Direttore di Struttura Complessa per la Direzione della S.C. Ostetricia – Ginecologia e  di  Direttore di Struttura Complessa per la Direzione della S.C. Urologia.

Due bandi per due reparti di eccellenza dell’ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale. Con le deliberazioni del Direttore Generale n. 152 del 25 luglio 2022 e n. 137 del 13 luglio 2022, ARES Sardegna su richiesta del Direttore Generale della ASL n. 6 del Medio Campidano Giorgio Carboni ha pubblicato l’avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, rinnovabile, di Direttore di Struttura Complessa per la Direzione della S.C. Ostetricia – Ginecologia e  di  Direttore di Struttura Complessa per la Direzione della S.C. Urologia per la ASL N. 6 del Medio Campidano.
“L’Ares ha pubblicato questi due bandi per due posizioni apicali che per troppo tempo sono rimaste in capo a facenti funzioni”, spiega Giorgio Carboni, direttore generale della Asl n. 6. “Queste due direzioni vanno a completare l’organico rafforzando e potenziando l’ospedale, per rinvigorire e dare ancora maggior corpo a due reparti riconosciuti come eccellenze anche fuori dal territorio del Medio Campidano”.

29 Luglio, 2022