La Asl Medio Campidano apre i profili Facebook e Instagram

L’Azienda Sanitaria Locale del Medio Campidano compie un ulteriore passo verso una comunicazione sempre più aperta, diretta e trasparente con i cittadini, inaugurando i propri profili ufficiali su Facebook e Instagram. La Direzione Aziendale ha scelto di attivare i canali social istituzionali per aprire una nuova finestra di dialogo più dinamica e veloce per raggiungere i cittadini e le amministrazioni del territorio. 

L’Azienda Sanitaria Locale del Medio Campidano compie un ulteriore passo verso una comunicazione sempre più aperta, diretta e trasparente con i cittadini, inaugurando i propri profili ufficiali su Facebook e Instagram.
La Direzione Aziendale ha scelto di attivare i canali social istituzionali per aprire una nuova finestra di dialogo più dinamica e veloce per raggiungere i cittadini e le amministrazioni del territorio.
“I social media sono diventati il nuovo punto di incontro tra cittadini e istituzioni”, afferma Giorgio Carboni, Direttore generale della Asl Medio Campidano. “Questo approccio non solo avvicina i cittadini ai servizi sanitari, ma rafforza anche il senso di fiducia nella Pubblica Amministrazione. Grazie ai social, è possibile fornire informazioni accurate e tempestive, migliorando così la soddisfazione degli utenti e ottimizzando l’erogazione dei servizi”.
Di seguito i link:

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

11 Novembre, 2024