Incontro formativo per medici e pediatri, attive le guardie mediche

Si comunica che domani, venerdì 20 ottobre 2023, dalle ore 08.00 alle ore 14.00 i Medici di Medicina Generale e i Pediatri di libera scelta della Asl 6 del Medio Campidano parteciperanno all’ incontro formativo “La malattia e la gammopatie monoclonali: appropriatezza prescrittiva, diagnostica e clinica”. In occasione dell’evento saranno attivi i seguenti punti Guardia Medica.

Si comunica che domani, venerdì 20 ottobre 2023,  dalle ore 08.00 alle ore 14.00 i Medici di Medicina Generale e i Pediatri di libera scelta della Asl 6 del Medio Campidano parteciperanno all’ incontro formativo “La malattia e la gammopatie monoclonali: appropriatezza prescrittiva, diagnostica e clinica”. In occasione dell’evento saranno attivi i seguenti punti Guardia Medica:

Gonnosfanadiga

San Gavino M.le

Sardara

Villacidro

Barumini

Lunamatrona

Samassi

Sanluri

Segariu

Serramanna

Serrenti

Tuili

Non saranno, invece, attivi i seguenti punti Guardia Medica:

Guspini

Pabillonis

Arbus

Villamar

L’utenza in caso di necessità potrà rivolgersi al punto Guardia Medica attivo più vicino.

19 Ottobre, 2023