I pazienti del Csm portano in scena la poesia di Maria Lai

“Poeta no d’accabis, poeta no ti cittas, poeta non smettere” è il titolo dell’esito scenico del laboratorio teatrale che il Centro di Salute Mentale di Sanluri e San Gavino Monreale (Csm) presenta il 27 luglio 2023 alle 19.30, al Parco Rolandi di San Gavino.

Il lavoro, ispirato a Maria Lai, è il frutto di uno studio sulla vita dell’artista e ha stimolato i pazienti coinvolti nel progetto riabilitativo a un processo di creazione collettiva, permettendo la valorizzazione  delle loro peculiarità espressive.

L’evento è organizzato dal Csm della Asl 6 del Medio Campidano con il patrocinio del Comune di San Gavino Monreale. L’ingresso è libero.

18 Luglio, 2023