Hub vaccinale, la Asl replica al sindaco di San Gavino

In relazione all’articolo apparso oggi, 23 gennaio 2023, sulle pagine del Medio Campidano del quotidiano Unione Sarda dal titolo “Il sindaco Tomasi alla Asl : Restituite il capannone usato come hub vaccinale” occorre precisare che la richiesta da parte del sindaco di San Gavino Carlo Tomasi è pervenuta solo in data 12 gennaio 2023.

In relazione all’articolo apparso oggi, 25 gennaio 2023, sulle pagine del Medio Campidano del quotidiano Unione Sarda dal titolo “Il sindaco Tomasi alla Asl : Restituite il capannone usato come hub vaccinale” occorre precisare che la richiesta da parte del sindaco di San Gavino Carlo Tomasi è pervenuta solo in data 12 gennaio 2023. Contattato per vie brevi, il primo cittadino è stato invitato a presentarsi ad un  appuntamento per la definizione di tutti i dettagli relativi alla restituzione del capannone in data di ieri alle ore 12, incontro al quale il sindaco non si è presentato.

Non solo. Tomasi non ha trovato il tempo di far presente la sua indisponibilità a partecipare all’incontro, ma ha trovato il tempo di interloquire con il giornalista per l’articolo che è apparso oggi sul giornale, fornendo, tra l’altro, una versione dei fatti che non risponde alla realtà.

Ad ogni modo, nonostante tutto, la direzione della Asl 6 Medio Campidano si rende comunque disponibile, ancora una volta, ad accompagnare il sindaco alla risoluzione anche di questa problematica.