Guspini, informazioni per i pazienti del dottor Filigheddu

Si informano gli assistiti di Guspini del dottor Ennio Filigheddu, che il professionista  ha rassegnato le dimissioni e sarà operativo fino al
12 novembre 2023. La  Asl 6 del Medio Campidano ha già chiesto in data 18 ottobre 2023 alla SC Medicina Convenzionata di Ares di attivare una Manifestazione di interesse per trovare un sostituto.

Solo dopo tale data, in attesa della nomina del sostituto, i pazienti senza medico potranno rivolgersi ai medici dell’Ambulatorio
straordinario di assistenza primaria (ASAP), nella sede della Guardia Medica di Guspini.

Sarà cura della ASL dare immediata comunicazione appena verrà individuato il sostituto.

24 Ottobre, 2023