Guspini, avviso per Mmg in sostituzione del dottor Usai

E’ indetta una manifestazione d’interesse per l’affidamento di un incarico provvisorio di Assistenza Primaria per l’Ambito 1.1 del Distretto Guspini della ASL Medio Campidano, Comune di Guspini, in sostituzione del Dottor Onofrio Usai.

Ai sensi dell’art. 37 dell’ A.C.N. per la Medicina Generale vigente, è indetta una manifestazione d’interesse per l’affidamento di un incarico provvisorio di Assistenza Primaria per l’Ambito 1.1 del Distretto Guspini della ASL Medio Campidano, Comune di Guspini, in sostituzione del dottor Onofrio Usai.

I medici interessati devono far pervenire la propria domanda compilata sul modello allegato e inviata, assieme a copia di un documento d’identità, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo [email protected] entro le ore 12.00 del 15/05/2023.

L’incarico decorrerà presumibilmente dal 24/05/2023 sino al conferimento dell’incarico definitivo e non potrà comunque avere durata superiore ai 12 mesi.
Dopo tale data il presente avviso sarà considerato aperto, senza scadenza e i medici interessati potranno presentare la domanda fino al conferimento dell’incarico provvisorio al primo avente diritto. L’incarico sarà affidato ai sensi dell’ACN vigente, interpellando prioritariamente i medici residenti nell’ambito o, in mancanza di residenti, al medico meglio posizionato nella graduatoria regionale
definitiva attualmente in vigore.
La graduatoria così stilata resterà in vigore un anno a decorrere dalla data di affidamento dell’incarico, e alla stessa si attingerà in caso di cessazione anticipata del medico provvisorio incaricato.

Al medico incaricato verranno affidati i pazienti in carico al Dott. Usai Onofrio, che non optino per un altro medico titolare nell’ambito. Al fine di poter procedere all’affidamento dell’incarico in tempi brevissimi, si chiede ai medici che presentano domanda di rendersi reperibili al cellulare e di prendere immediatamente informazioni sull’incarico (ambulatorio, n. pazienti ed altro) rivolgendosi alla Direzione del Distretto Guspini, così da poter velocemente accettare o rifiutare l’incarico. Il medico che accetta l’incarico e che successivamente voglia dimettersi per assumere altro tipo di incarico, deve dare un preavviso di 30 giorni, che potrà essere inferiore solo se la ASL possa provvedere prima alla sua sostituzione.

Allegato: modulo domanda