Guspini, avviso di selezione per un medico incaricato provvisorio

La Asl 6 Medio Campidano intende nominare un Medico incaricato provvisorio fino all’individuazione del medico titolare da destinare agli utenti precedentemente iscritti con i professionisti  cessati nel comune di Guspini.

I Medici interessati, in possesso dei requisiti previsti dall’Accordo Collettivo Nazionale per la medicina generale  vigente, devono presentare apposita domanda, redatta secondo il fac-simile allegato, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata
[email protected].
Non saranno considerate valide le domande spedite tramite posta elettronica semplice o ordinaria.
L’incarico non potrà avere durata superiore ai 12 mesi e comunque fino all’individuazione del medico titolare.
Avrà priorità di affidamento incarico il professionista iscritto nella Graduatoria Unica Regionale che invierà per primo richiesta di disponibilità.

IL PRESENTE AVVISO VERRA’ RITENUTO REVOCATO ALL’ATTO DELL’ACCETTAZIONE DELLA PRIMA DISPONIBILITA’ PERVENUTA.