Giornate della Privacy e della Trasparenza

Il Responsabile della Prevenzione Corruzione e per la Trasparenza (RPCT) e Data Privacy Officer (DPO) di Ares Sardegna, in collaborazione con la SC. Formazione, Accreditamento ECM ha promosso una serie di incontri formativi in materia di privacy e trasparenza rivolti principalmente ai Dirigenti responsabili di struttura, ai titolari di Incarichi di Funzione ed ai Referenti privacy e anticorruzione.

Gli incontri sono programmati secondo il seguente calendario:

ASL Sassari e ASL Gallura
Sassari – 26 giugno 2023 ore 09,00/14,00,
Sala convegni “ERSU”, piazzetta Corte Santamaria, terzo piano, Via Coppino 18 – SASSARI

ASL Nuoro, ASL Oristano e ASL Ogliastra
Nuoro – 29 giugno 2023 ore 09,00/14,00