Formazione, corsi in FAD Asincrona per operatori ARES e ASL

La S.C. Accreditamento, Controlli di Appropriatezza, Qualità, Clinical Governance in collaborazione con la S.C. Formazione Ricerca e Cambiamento Organizzativo hanno attivato diversi progetti formativi in modalità FAD Asincrona rivolti agli operatori dell’ARES Sardegna e di tutte le ASL della Regione Sardegna.

La S.C. Accreditamento, Controlli di Appropriatezza, Qualità, Clinical Governance in collaborazione con la S.C. Formazione Ricerca e Cambiamento Organizzativo hanno attivato i seguenti progetti formativi in modalità FAD Asincrona rivolti agli operatori dell’ARES Sardegna e di tutte le ASL della Regione Sardegna:

-“Rischio clinico nella gestione farmacologica”;

-“Prevenzione e gestione delle cadute da paziente ricoverato”

-“La comunicazione come strumento professionale nella promozione della fiducia tra utenti e operatori”

I corsi, accreditati ECM, proposti con la modalità della formazione a distanza (FAD asincrona), saranno fruibile per l’anno 2022 sino al 16/12/2022 nella piattaforma e-learning aziendale dalle periferiche aziendali o da pc/tablet personali con adeguata connessione Internet. Le iscrizioni ai corsi avverranno nella modalità online attraverso i link, specifici per ciascun corso, pubblicati nella sezione FAD Asincrona del calendario corsi Formazione presente nel sito web ARES Sardegna raggiungibile dal link indicato di seguito.

Per informazioni relative ai corsi è possibile contattare la segreteria scientifica e organizzativa Dott.ssa Luciana Cauli [email protected]

Responsabile Scientifico dei progetti formativi

Dott.ssa Antonella Virdis