Ex edificio Asl a Guspini, precisazioni su articolo dell’Unione sarda
In relazione all’articolo pubblicato sull’Unione sarda di oggi nelle pagine del Medio Campidano dal titolo “Guspini Cadono calcinacci dalla ex sede della Asl” l’azienda vuole fare alcune precisazioni. Il distacco di calcinacci e lamierati nell’edificio di viale della Libertà non è avvenuto accidentalmente, ma in seguito all’intervento dei vigili del fuoco arrivati su segnalazione preventiva della direzione del Distretto di Guspini.
In relazione all’articolo pubblicato sull’Unione sarda di oggi nelle pagine del Medio Campidano dal titolo “Guspini Cadono calcinacci dalla ex sede della Asl” l’azienda vuole fare alcune precisazioni.
Il distacco di calcinacci e lamierati nell’edificio di viale della Libertà non è avvenuto accidentalmente, ma in seguito all’intervento dei vigili del fuoco arrivati su segnalazione preventiva della direzione del Distretto di Guspini.
I vigili del fuoco hanno delimitato l’area con del nastro segnalatore per evitare il transito ai pedoni, mettendo in sicurezza la struttura e successivamente hanno operato sull’edificio facendo cadere i calcinacci e lamierati pericolanti.
Ultima modifica
18 Agosto, 2023