Disdetta visite o esami specialistici prenotati

Qualora gli utenti non possano presentarsi a una visita o a un esame specialistico prenotato, sono invitati a procedere con la disdetta nel più breve tempo possibile e comunque entro le 24 ore,  al fine di consentire l’assegnazione dello spazio liberato ad un altro utente. La disdetta può essere effettuata tramite le seguenti modalità.

Qualora gli utenti non possano presentarsi a una visita o a un esame specialistico prenotato, sono invitati a procedere con la disdetta nel più breve tempo possibile e comunque entro le 24 ore,  al fine di consentire l’assegnazione dello spazio liberato ad un altro utente.

La disdetta può essere effettuata tramite le seguenti modalità:

  • Chiamando il CUP al numero 1533 (da rete fissa) o al numero 070474747 (da rete mobile), dal lunedi al venerdi, dalle ore 8:00 alle ore 18:00;
  • Utilizzando il portale CUPWEB accedendo dalla voce “le mie prenotazioni”, dopo aver selezionato l’appuntamento da cancellare e cliccando sulla funzione “ annulla prenotazione
  • Recandosi agli sportelli aperti al pubblico presenti nelle sedi ASL (Ospedale San Gavino, Poliambulatorio di Guspini, Poliambulatorio di Sanluri, Casa della salute di Villacidro, Centro di salute Serramanna)
  • Inviando una e-mail all’indirizzo: [email protected]

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

17 Aprile, 2025