Commissioni Invalidi civili, riaperti i termini per le candidature

La Direzione della Asl 6 del Medio Campidano rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione della manifestazione di interesse per la costituzione di appositi elenchi di idonei cui attingere per l’attribuzione degli incarichi di Componente e Segretario delle Commissioni per l’accertamento delle invalidità civili, in esecuzione della deliberazione n. 23 del 17/01/2024. Sono fatte salve tutte le domande di partecipazione pervenute alla data odierna.

Leggi l’Avviso

Riaperture Termini Avviso Invalidi civili