Rimozione amianto, a Sanluri incontro sul Piano mirato di Prevenzione

Il Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (SPRESAL) della Asl 6 del Medio Campidano, in attuazione a quanto previsto dal Piano Regionale di Prevenzione 2020/2025  e dal  “Piano Mirato di Prevenzione dal rischio da esposizione ad amianto nell’ambito della rimozione delle tubazioni interrate in cemento-amianto”   organizza un incontro gratuito per il potenziamento dei seminari di avvio e la formazione delle ditte che effettuano tali bonifiche.

L’appuntamento è previsto  per il pomeriggio della giornata di giovedi’  5  Ottobre 2023 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso l’aula informatica del Poliambulatorio di Sanluri in via Bologna n.13 piano terra ala  C.

Per ulteriori informazioni :

Tel.070/9359514 Dr.ssa Olga Mascia

Tel. 070/9359222  Sig. Andrea Manunza