Casa di riposo di Guspini, precisazioni sull’articolo dell’Unione

In riferimento all’articolo pubblicato sul quotidiano L’Unione sarda del 13 agosto 2023 “Guspini. Giorni contati per la casa di riposo La Asl ha disposto la chiusura dell’ospizio per carenze igienico sanitarie” si comunica che dai servizi competenti della Asl 6 Medio Campidano non è scaturito alcun provvedimento di chiusura. Sono state fatte esclusivamente prescrizioni tese ad un miglioramento del sistema gestionale applicato dal gestore e prescrizioni per attuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

13 Agosto, 2023