Acquisti

La Struttura Complessa Acquisti fa capo al  Dipartimento Amministrativo e Tecnico e si occupa di acquisto di beni e servizi (sanitari e non sanitari), secondo le soglie di riferimento (nei limiti di quanto previsto dall’art. 37 del D.lgs n.50 del 2016); recepimento contratti Accordi quadro/convenzioni eseguiti dalla Centrale Regionale di Committenza (CRC), CONSIP S.P.A, Centrale ARES; gestione contratti, nomina RUP esecuzione e DEC per le procedure espletate dalla CRC e dalla Centrale ARES; gestione magazzino economale; gestione casse economali, ecc.

La Struttura Complessa Acquisti fa capo al  Dipartimento Amministrativo e Tecnico e si occupa di:
– acquisto di beni e servizi (sanitari e non sanitari), secondo le soglie di riferimento (nei limiti di
quanto previsto dall’art. 37 del D.lgs n.50 del 2016);
– recepimento contratti Accordi quadro/convenzioni eseguiti dalla Centrale Regionale di
Committenza (CRC), CONSIP S.P.A, Centrale ARES;
– gestione contratti, nomina RUP esecuzione e DEC per le procedure espletate dalla CRC e dalla
Centrale ARES;
– gestione magazzino economale;
– gestione casse economali;
– gestione contratti/emissione ordinativi e liquidazione fatture;
– rapporti con Ingegneria Clinica per la gestione operativa in ASL.

Riferimenti e contatti

Ulteriori informazioni

Ultima modifica