Avviso “Prestazioni aggiuntive Pronto soccorso – Dirigenti medici”

Al fine di garantire la continuità del servizio presso la UOC Pronto Soccorso, si pubblica il presente avviso interno finalizzato all’acquisizione di disponibilità per l’espletamento di attività in regime di “Prestazioni Aggiuntive” per la copertura dei turni notturni e festivi e diurni feriali nella UOC Pronto Soccorso presso l’Ospedale di San Gavino.

Sono ammessi a partecipare al presente avviso i Dirigenti Medici dell’ASL Mediocampidano con rapporto di lavoro determinato/ indeterminato in regime di esclusività.
La tariffa oraria, come da DGR Sardegna n. 27/34 del 10.08.2023, è di massimo €100,00 lordi/ora.
Il personale interessato dovrà comunicare, entro il 30 Ottobre 2023, la propria disponibilità al seguente indirizzo e-mail:
[email protected], avendo cura di rappresentare la propria disponibilità al Direttore dell’SC Medicina
e Chirurgia d’ Accettazione e d’Urgenza i ai fini del successivo inserimento nei turni di servizio.
L’oggetto della mail dovrà essere: “PRESTAZIONI AGGIUNTIVE PRONTO SOCCORSO”.

Nel corpo della mail dovranno essere indicati

– Nominativo;

– Sede di servizio;