Avviso formazione graduatorie incarichi provvisori nei penitenziari

Ares Sardegna informa che è indetto un avviso per la formazione di graduatorie, valide per ogni istituto di pena insistente nei territori delle AASSLL della Sardegna, per incarichi provvisori da attribuire ai medici per lo svolgimento di attività assistenziale negli Istituti Penitenziari.

Ares Sardegna informa che è indetto un avviso per la formazione di graduatorie, valide per ogni istituto di pena insistente nei territori delle AASSLL della Sardegna, per incarichi provvisori da attribuire ai medici per lo svolgimento di attività assistenziale negli Istituti Penitenziari. Nella redazione della graduatoria si darà priorità ai medici aventi maturato esperienza presso gli istituti Penitenziari e i Centri per la Giustizia Minorile, secondo i criteri previsti dall’ACN per la Medicina Generale del 28 Aprile 2022, dall’Accordo Collettivo Nazionale dell’ 08 luglio 2010 e s.m.i. e dall’AIR del 19 maggio 2010.

Le sedi degli Istituti di pena sono:

• Casa Reclusione Alghero
• Casa Circondariale Sassari – Bancali
• Casa Reclusione Tempio Pausania
• Casa Circondariale Nuoro
• Casa Reclusione Mamone
• Casa Circondariale Lanusei
• Casa Reclusione Oristano – Massama
• Casa Reclusione Is Arenas – Arbus
• Casa Reclusione Isili
• Casa Circondariale Uta
• Istituto Penale Minorile Quartucciu

Tutti i requisiti di ammissione e la valutazione dei titoli sono indicati sull’avviso nel sito Ares.

L’ istanza di disponibilità per l’inserimento nelle graduatorie potrà essere effettuata per uno o più istituti di pena, corredata da una marca da bollo da €16,00 e dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità. La domanda, come da modulo editabile allegato al link in coda al presente avviso, debitamente compilata e FIRMATA, dovrà pervenire entro il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito aziendale ARES Sardegna e potrà essere inviata esclusivamente mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: [email protected] .

Si precisa che la validità di tale invio è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di propria casella di posta elettronica certificata PEC. Non sarà’ ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica pec della quale il candidato non sia titolare.  In ogni caso saranno escluse le domande trasmesse da casella di posta elettronica non certificata (mail) od inviate a mezzo posta.
Nell’istanza dovranno dichiararsi oltre ai dati anagrafici, la residenza, l’esatto recapito (anche telefonico: fisso e/o cellulare), l’indirizzo PEC presso cui il medico sarà raggiungibile nell’eventualità di convocazioni per l’attribuzione di incarichi e/o per comunicazioni ed il consenso al trattamento dei dati personali. All’istanza andrà allegato un documento d’identità in corso di validità.
Data la complessità della procedura e l’urgenza di effettuare la pubblicazione del presente avviso, si procede in deroga alla previsione sull’utilizzo della piattaforma informatica ISON.

 

Leggi l’avviso e scarica la domanda dal sito Ares Sardegna

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