Avvio procedure per conferimento incarichi di medicina convenzionata

ARES SARDEGNA informa che sono state avviate le procedure per la definizione delle graduatorie per la specialistica ambulatoriale interna, medici di medicina generale e pediatri di libera scelta e incarichi di continuità assistenziale.

Continua la lettura

Data:
14 Gennaio, 2023

ARES SARDEGNA, Azienda Regionale della Salute, informa che sono state avviate le procedure finalizzate alla formazione delle graduatorie per:

1.     SPECIALISTICA AMBULATORIALE INTERNA DELLE AZIENDE DEL SERVIZIO SANITARIO REGIONALE SARDEGNA,

2.     MEDICI DI MEDICINA GENERALE e PEDIATRI DI LIBERA SCELTA.

Sono, inoltre, in corso le procedure relative al conferimento degli INCARICHI A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO INDETERMINATO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE per ciascuna ASL .

Tutti i bandi sono consultabili nel sito aziendale Ares, nella Sezione “Comunicazioni, avvisi e manifestazione d’interesse” al seguente link: https://www.aressardegna.it/albo-pretorio/avvisi-e-comunicazioni/

Le domande per l’inserimento nelle graduatorie di specialistica ambulatoriale, di medicina generale e di pediatri di libera scelta scadono il 31/01/2023.

Le domande relative al conferimento degli incarichi a tempo determinato ed indeterminato di Continuità Assistenziale scadono il 13/01/2023.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

14 Gennaio, 2023