Assistenza primaria: assegnazione ambiti territoriali carenti 2022

I medici aspiranti al conferimento degli incarichi di assistenza primaria per l’assegnazione di ambiti territoriali carenti 2022 dovranno presentare istanza di partecipazione, entro il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale della Regione Sardegna, così come previsto dalla Determinazione RAS n° 118, pubblicata sul BURAS supplemento al n. 9, parte I e II, del 16/02/2023.

I medici aspiranti al conferimento degli incarichi di assistenza primaria per l’assegnazione di ambiti territoriali carenti 2022 dovranno presentare istanza di partecipazione, entro il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale della Regione Sardegna, così come previsto dalla Determinazione RAS n° 118, pubblicata sul BURAS supplemento al n. 9, parte I e II, del 16/02/2023, visionabile al seguente indirizzo:

https://buras.regione.sardegna.it/

Possono presentare istanza di partecipazione i medici già titolari d’incarico di assistenza primaria a tempo indeterminato che potranno concorrere solo per trasferimento, i medici presenti in graduatoria; i medici che abbiano acquisito il titolo di formazione specifica in medicina generale successivamente alla data di scadenza della presentazione della domanda di inclusione in graduatoria regionale ed i medici iscritti al corso di formazione specifica in medicina generale.

 

Al fine di formulare la graduatoria, i medici interessati dovranno inoltrare apposita istanza, entro le ore 24:00 della giornata del 8 marzo 2023, da casella di posta elettronica certificata di cui il candidato sia titolare, all’indirizzo:

[email protected]

 

esclusivamente secondo la modulistica allegata che sarà disponibile anche sul sito www.regionesardegna.it all’indirizzo

https://www.regione.sardegna.it/j/v/2644?s=1&v=9&c=390&c1=1250&id=104153

Ulteriori informazioni

Ultima modifica