Assistenza primaria: assegnati due ambiti alla Asl 6 Medio Campidano
Sono stati convocati i medici aventi diritto all’accettazione degli incarichi vacanti di Assistenza Primaria. Per la Asl 6 del Medio Campidano sono stati assegnati due ambiti: Ambito 1.5 (Pabillonis, San Gavino Monreale e Sardara) e Ambito 2.1 (Furtei, Sanluri, Segariu e Villamar): hanno accettato due medici per l’Ambito 1.5 e uno per l’Ambito 2.1.
Nella giornata di venerdì 5 maggio 2023, presso la sede ARES Sardegna in via Piero della Francesca n. 1 a Selargius (CA), sono stati convocati i medici aventi diritto all’accettazione degli incarichi vacanti di Assistenza Primaria – annualità 2022 dislocati su tutto il territorio regionale.
Per la Asl 6 del Medio Campidano sono stati assegnati due ambiti: Ambito 1.5 (Pabillonis, San Gavino Monreale e Sardara) e Ambito 2.1 (Furtei, Sanluri, Segariu e Villamar): hanno accettato due medici per l’Ambito 1.5 e uno per l’Ambito 2.1.
A breve seguirà la contrattualizzazione dei professionisti da parte di Ares, appena verrà pubblicata la determina i medici incaricati prenderanno servizio.
Ultima modifica