Avviso di selezione reclutamento medici Guardia Medica Turistica

La ASL del Medio Campidano intende selezionare medici da destinare al servizio di Guardia Medica Turistica nelle località situate nel territorio del Comune di Arbus ad interesse turistico (località Torre dei Corsari – località Portu Maga) per il periodo 1 luglio 2022 – 30 settembre 2022.

I Medici interessati in possesso dei requisiti previsti dall’Accordo Collettivo Nazionale vigente, devono presentare apposita domanda entro e non oltre le ore 20 del giorno 10 GIUGNO 2022, redatta in carta semplice, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected].
L’incarico avrà decorrenza dal 1 luglio 2022 fino al 30 settembre 2022.
Per eventuali informazioni, rimane a disposizione la mail: guardia [email protected]