Come accedere al servizio

NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE RICHIESTE INVIATE VIA PEC

Il richiedente dovrà allegare all’indirizzo mail:
PER I RESIDENTI NELL’AREA DI SANLURI: [email protected]
PER I RESIDENTI NELL’AREA DI GUSPINI (Guspini, Arbus, Pabillonis):
[email protected]
PER I RESIDENTI NELL’AREA DI SAN GAVINO (Villacidro, Gonnosfanadiga, San Gavino M.le, Sardara):
[email protected]

E’ FONDAMENTALE INDICARE – nell’oggetto – IL NOMINATIVO DEL RICHIEDENTE E IL CODICE FISCALE nonché la dicitura L04.

DOVRA’ ALLEGARE ALLA MAIL:
• la dichiarazione di atto notorio (allegata in fondo alla pagina)
• copia del documento di identità
• Certificazione rilasciata dall’INAIL O DAL MEDICO CURANTE

L’ufficio provvederà ad inviare all’indirizzo del richiedente il certificato indicante il codice di esenzione che sarà poi esibito dal cittadino al proprio medico curante.

IMPORTANTE!!! Per chi deve rinnovare precedente esenzione, SI COMUNICA CHE LA STESSA PUO’ ESSERE RINNOVATA SOLO DOPO LA SCADENZA DELLA PRECEDENTE.

SI INVITANO GLI UTENTI AD INVIARE UNA SOLA RICHIESTA IN QUANTO IL SISTEMA CANCELLERA’ IN AUTOMATICO LE RICHIESTE MULTIPLE RIFERITE ALLO STESSO RICHIEDENTE

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Ultima modifica

13 Maggio, 2024