Richiesta di esenzione per infortunio sul lavoro
Per presentare la Richiesta di esenzione per infortunio sul lavoro i cittadini dovranno seguire le istruzioni e presentare i documenti richiesti dal Servizio competente.
Come accedere al servizio
NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE RICHIESTE INVIATE VIA PEC
Il richiedente dovrà allegare all’indirizzo mail: [email protected]
E’ FONDAMENTALE INDICARE – nell’oggetto – IL NOMINATIVO DEL RICHIEDENTE E IL CODICE FISCALE nonché la dicitura L04.
DOVRA’ ALLEGARE ALLA MAIL:
• la dichiarazione di atto notorio (allegata in fondo alla pagina)
• copia del documento di identità
• Certificazione rilasciata dall’INAIL O DAL MEDICO CURANTE
L’ufficio provvederà ad inviare all’indirizzo del richiedente il certificato indicante il codice di esenzione che sarà poi esibito dal cittadino al proprio medico curante.
IMPORTANTE!!! Per chi deve rinnovare precedente esenzione, SI COMUNICA CHE LA STESSA PUO’ ESSERE RINNOVATA SOLO DOPO LA SCADENZA DELLA PRECEDENTE.
SI INVITANO GLI UTENTI AD INVIARE UNA SOLA RICHIESTA IN QUANTO IL SISTEMA CANCELLERA’ IN AUTOMATICO LE RICHIESTE MULTIPLE RIFERITE ALLO STESSO RICHIEDENTE
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