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NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE RICHIESTE INVIATE VIA PEC

 

RICHIESTA DI ESENZIONE PER REDDITO E DISOCCUPAZIONE (E01-E02-E03-E04)

Il richiedente l’ESENZIONE dovrà inviare la domanda al seguente indirizzo mail: [email protected]

Nell’oggetto della mail dovrà indicare IL NOMINATIVO DEL PAZIENTE E IL CODICE FISCALE (LE MAIL NON INDICANTI NELL’OGGETTO IL NOMINATIVO E IL CODICE FISCALE DEL PAZIENTE, NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE):

Alla mail è necessario allegare:

 

1.la dichiarazione di atto notorio da scaricare per le seguenti motivazioni:

E01 Pensionati Ultrasessantacinquenni e minori di anni 6
E02 Disoccupati
E03 Ultrasessantacinquenni titolari di assegno sociale
E04 Pensionati al minimo con più di 60 anni

2. copia del documento di identità del DICHIARANTE

L’ufficio provvederà ad inviare all’indirizzo del richiedente il certificato indicante il codice di esenzione che sarà poi esibito dal cittadino al proprio medico curante.

IMPORTANTE!!! Per chi deve solo rinnovare l’esenzione, SI COMUNICA CHE LA STESSA PUO’ ESSERE RINNOVATA SOLO DOPO LA SCADENZA DELLA PRECEDENTE.

SI INVITANO GLI UTENTI AD INVIARE UNA SOLA RICHIESTA IN QUANTO IL SISTEMA CANCELLERA’ IN AUTOMATICO LE RICHIESTE MULTIPLE RIFERITE ALLO STESSO RICHIEDENTE

SI COMUNICA CHE IL SOTTOSCRITTORE DELL’ESENZIONE E’ SEMPRE L’UNICO RESPONSABILE DI EVENTUALI DICHIARAZIONI NON CONFORMI

 

 

 

PER INFORMAZIONI:

TELEFONO: 070.9359474 – E’ il servizio di informazione telefonica gratuita che ti dice dove andare, cosa serve, come fare quando hai bisogno di servizi sanitari erogati dalla Asl Medio Campidano; il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Gli operatori rispondono ai quesiti più diversi e di carattere generale (non vengono date informazioni su singole pratiche), ad esempio: che cosa serve per accedere ai servizi, quali documenti occorrono per scegliere o cambiare il proprio medico di famiglia, come si fa ad usufruire dell’assistenza domiciliare o come richiedere un’esenzione.

WHATSAPP: 339.8753736 – E’ il servizio di messaggistica che ti fornisce indicazioni di carattere generale sui servizi sanitari erogati dalla Asl Medio Campidano; il numero è attivo 24/24.
Gli operatori rispondono entro 24 ore lavorative ai quesiti più diversi e di carattere generale (non vengono date informazioni su singole pratiche).

 

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

4 Novembre, 2024