Pagamento delle prestazioni sanitarie – Ticket
È possibile regolarizzare le prestazioni specialistiche usufruite presso i Poliambulatori della ASSL di Sanluri e del Presidio Ospedaliero di San Gavino Monreale attraverso diverse modalità di pagamento.
Descrizione
- ONLINE con PagoPa cliccando sul link https://cupweb.sardegnasalute.it/web/guest/pagamento-pubblica?
- ONLINE con PagoPa sul link https://www.pagopa.gov.it/it/cittadini/dove-pagare/
- Recandosi di persona presso gli esercenti convenzionati dove è presente il logo PagoPa (Alla Posta, bar, edicole, farmacie, ricevitorie, tabaccherie e supermercati).
- Allo Sportello Ticket dei Poliambulatori dove è stata eseguita la visita
- Presso le casse Automatiche dei Poliambulatori dove è stata eseguita la visita
Uffici ticket
Uffici ticket
Corso Europa, 19
Martedì dalle ore 7.30 alle ore 12.30
Giovedì dalle ore 7.30 alle ore 12.30
via Roma – San Gavino Monreale
Piano terra – Ingresso Ospedale
orari: dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi), ore 07,30-17,00;
sabato, ore 08,00-11,00
– Palazzina ambulatori – Fronte Pronto Soccorso – Piano II
orari: dal lunedì al venerdì (esclusi i festivi) ore 7,30-11,00 (La consegna dei referti per gli esami di laboratorio si effettua invece dalle 9,00 alle 11,00)
Prenotazioni telefoniche:
CUP da fisso 1533
da cellulare 070 474747
via Bologna, 13
piano terra, ala A
Orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 19.00.
Via Montale s.n. (c/o asse Mediano)
tel. 070 976111
fax 070 974781
Prelievi: dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle 9:30
Regolarizzazione ticket: dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 12:55; pomeriggio il martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:25
La cassa automatica ticket è in funzione invece dalle 7:40 alle 19:00.
Il rilascio della tessera esenzione ticket si effettua dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00.
via Nurazeddu
tel. 070 070 93747508
fax 07093747510
Prelievi: dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 09:30
Regolarizzazione ticket: dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 12:25
via Guido Rossa
tel. 070 93441750 -51-52
Prelievi: dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 9:30
Regolarizzazione ticket: dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle 13:25
La cassa automatica per effettuare il ticket è in funzione dal lunedì al venerdì dalle 7:40 alle 19:00
Informazioni
Informazioni
TELEFONO: 070.9359474 – È il servizio di informazione telefonica gratuita che ti dice dove andare, cosa serve, come fare quando hai bisogno di servizi sanitari erogati dalla Asl Medio Campidano; il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Gli operatori rispondono ai quesiti più diversi e di carattere generale (non vengono date informazioni su singole pratiche), ad esempio: che cosa serve per accedere ai servizi, quali documenti occorrono per scegliere o cambiare il proprio medico di famiglia, come si fa ad usufruire dell’assistenza domiciliare o come richiedere un’esenzione.
WHATSAPP: 339.8753736 – È il servizio di messaggistica (NON E’ ATTIVO COME SERVIZIO TELEFONICO) che ti fornisce indicazioni di carattere generale sui servizi sanitari erogati dalla Asl Medio Campidano; il numero è attivo 24/24.
Gli operatori rispondono entro 24 ore lavorative ai quesiti più diversi e di carattere generale (non vengono date informazioni su singole pratiche).
Ulteriori informazioni
Ultima modifica