Barba, capelli, giornali: l’ospedale apre agli operatori interessati

Un barbiere per prendersi cura di barba e capelli, un parrucchiere per un taglio o una messa in piega e magari la possibilità di rimanere aggiornati sulle ultime notizie sfogliando i quotidiani: tutto all’interno dell’ospedale Nostra Signora di Bonaria.La Direzione sanitaria dell’ospedale di San Gavino vuole offrire a pazienti e utenti la possibilità di usufruire di nuovi servizi all’interno della struttura perché possano vivere meglio il tempo della cura: barbiere, parrucchiere, distribuzione di giornali, trattamenti estetici.

Per questo si chiede agli operatori interessati di trasmettere la propria disponibilità all’indirizzo mail [email protected], chiedendo l’autorizzazione a prestare la propria attività in ospedale e la pubblicazione dei propri riferimenti negli appositi elenchi.