Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) ha come finalità principale quella di facilitare e migliorare il rapporto fra il cittadino e l’azienda sanitaria.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) ha come finalità principale quella di facilitare e migliorare il rapporto fra il cittadino e l’azienda sanitaria.

L’Utente attraverso l’URP, può conoscere i suoi diritti e chiedere informazioni per utilizzare al meglio i servizi sanitari.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico ha lo scopo di garantire e migliorare l’informazione, l’accoglienza, l’accessibilità, la trasparenza.Le sue principali funzioni sono:
– Informare i cittadini sui servizi offerti dall’Azienda;
– Accogliere reclami e segnalazioni di disservizio;
– Monitorare i bisogni e il livello di soddisfazione degli utenti verso i servizi dell’azienda e proporre
adeguamenti e correttivi per migliorare la qualità delle prestazioni.
Come presentare segnalazioni o reclami
Compilare il modulo e consegnarlo o inviarlo a:
Ufficio relazioni con il pubblico
c/o Poliambulatorio Via Bologna 13 – 09025 Sanluri
Piano Terra ala C
URP centrale ASL Medio Campidano:
dr.ssa Loredana Scano, Referente URP
Tel. 070 9359582

Orari al pubblico:

  • dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00
  • martedì pomeriggio 15.00 16.30

 

URP decentrato Ospedale Nostra Signora di Bonaria San Gavino
III Piano (Ufficio Assistente Sociale)
dr.ssa Francesca Tuveri
tel. 070 9378352
Orari al pubblico:
dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 12,30
martedì pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00.

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultima modifica