Affari generali e attività amministrative dei servizi sanitari
La Struttura Semplice Dipartimentale Affari generali e attività amministrative dei servizi sanitari assicura le funzioni di organizzazione e coordinamento delle attività amministrative dei servizi sanitari; trasparenza e anticorruzione.
La SSD AFFARI GENERALI E ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE PER I SERVIZI SANITARI – è una struttura Dipartimentale semplice dell’Azienda Sanitaria del Medio Campidano, che sovraintende alla gestione del Protocollo Generale,
alla gestione dell’Albo Pretorio Aziendale, gestisce il contenzioso legale, stipula delle convenzioni e dei contratti con enti pubblici e privati ed inoltre si occupa delle seguenti tematiche:
- a) – Gestione delle pratiche legali riguardanti il contenzioso giudiziale e stragiudiziale, adempimenti derivanti da provvedimenti giudiziali, recupero crediti.
b)– Consulenza Giuridico-Amministrativa ai Servizi Aziendali.
c) – Tenuta dei rapporti con la Conferenza di Distretto e di Azienda, Sindaci dei comuni, Organi Istituzionali.
d) – Attività di controllo delle autocertificazioni relative al diritto all’esenzione del pagamento del ticket e trasmissione alla Procura della Repubblica delle autocertificazioni contenenti dichiarazioni mendaci.
e) – Gestione delle pratiche relative ai sinistri assicurativi e tenuta dei rapporti con le compagnie assicurative.
f) – Tirocini formativi curriculari e di orientamento e dei percorsi formativi professionalizzanti. - g)– Stipula e rinnovo convenzioni e contratti con enti pubblici e privati.
h)– attivazione/rinnovo abbonamenti a giornali e riviste e acquisto di libri.
i) – Attività di supporto e segreteria al comitato etico aziendale
l) – Attività di supporto al Collegio Sindacale e all’Ufficiale Rogante
m) – Redazione, registrazione e pubblicazione delle deliberazioni aziendali e delle determinazioni dirigenziali; tenuta e aggiornamento dell’albo pretorio.
n) – Protocollazione e smistamento ai Servizi di competenza della posta in arrivo, spedizione della corrispondenza in uscita;
o) – istruzione ed evasione delle istanze di accesso agli atti amministrativi;
p) – rilevazioni statistiche;
q) – gestione pratiche di indennizzo ai sensi della L. 210/92.
r) – Gestione convenzioni con Associazioni di Volontariato Emergenza/Urgenza 118.
s) – Gestione adempimenti in materia di trattamento dei dati personali.
ORGANIZZAZIONE UFFICI
DIRETTORE FF – DR.SSA SANDRA OLLA
TEL UFFICIO – 070.9384.370 –
Mail: [email protected]
INCARICO DI FUNZIONE – DR. VINICIO CASU
TEL UFFICIO – 070.9384.345 –
Mail: [email protected]
GESTIONE PROTOCOLLO – PUBBLICAZIONE ATTI
ASSISTENTI AMMINISTRATIVI :
SIG. NICOLA GALITZIA – SIG.RA MARISTELLA ONNIS –
TEL UFFICIO – 070.9384.392/375
Mail: [email protected]
Mail: [email protected]
CONTRATTUALISTICA LIBERO PROFESSIONALE
CONVENZIONI E ACCORDI CON ENTI E ISTITUZIONI
ASSISTENTI AMMINISTRATIVI :
- DAVIDE MARROCU- DR.SSA CLAUDIA MELAS –
TEL UFFICIO – 070.9384.316/347
Mail: [email protected]
Mail: [email protected]
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