P.N.R.R. Approvazione dei cronoprogrammi procedurali e finanziari aggiornati degli interventi di competenza della ASL n. 6 del Medio Campidano finanziati con i fondi del P.N.R.R. e recepimento dei maggiori finanziamenti assegnati con le risorse FOI 2023 – Implementazione di un nuovo modello organizzativo: Casa della Comunità (CdC) da realizzarsi presso il Poliambulatorio di Sanluri e Casa della Comunità (CdC) da realizzarsi presso la Casa della Salute di Lunamatrona.

26.02.2024

Data e ora di scadenza