Richiesta fornitura di panni, traverse, cateteri
Fornitura panni, traverse, cateteri
Come accedere al servizio
Il richiedente la PRIMA FORNITURA DI PANNI, TRAVERSE, CATETERI dovrà inviare la domanda in allegato, agli indirizzi mail di seguito riportati:
PER I RESIDENTI NEL DISTRETTO DI SANLURI: [email protected]
PER I RESIDENTI NEI COMUNI DI GUSPINI, ARBUS E GONNOSFANADIGA: [email protected]
PER I RESIDENTI NEI COMUNI DI VILLACIDRO, SAN GAVINO, SARDARA e PABILLONIS: [email protected]
Indicare nell’oggetto della mail il nominativo del paziente e il comune di residenza (le mail non indicanti nell’oggetto il nominativo e residenza del paziente, non verranno prese in considerazione)
RINNOVO ANNUALE FORNITURA
Il richiedente rinnovo FORNITURA DI PANNI, TRAVERSE, CATETERI, dovrà inviare SOLO la Certificazione rilasciata dallo specialista di STRUTTURA PUBBLICA (ricetta rosa con allegato), agli indirizzi mail di seguito riportati:
PER I RESIDENTI NEL DISTRETTO DI SANLURI: [email protected]
PER I RESIDENTI NEI COMUNI DI GUSPINI, ARBUS E GONNOSFANADIGA: [email protected]
PER I RESIDENTI NEI COMUNI DI VILLACIDRO, SAN GAVINO, SARDARA e PABILLONIS: [email protected]
INDICANDO nell’oggetto IL NOMINATIVO DEL PAZIENTE E IL COMUNE DI RESIDENZA (LE MAIL NON INDICANTI NELL’OGGETTO IL NOMINATIVO E RESIDENZA DEL PAZIENTE, NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE):
FORNITURA DI PANNI E TRAVERSE E MATERIALE PER INCONTINENZA
Per quel che concerne il materiale per l’incontinenza, qualora l’ufficio non dovesse rispondere entro 5 giorni lavorativi, la stessa si intende approvata: l’interessato verrà contattato telefonicamente dalla ditta incaricata per la consegna della fornitura.
FORNITURA DI CATETERI, SACCHE E ALTRO MATERIALE SANITARIO
Per quel che concerne il materiale riguardante cateteri, sacche ecc., qualora l’ufficio non dovesse rispondere entro 5 giorni lavorativi, la stessa si intende approvata.
Per il ritiro l’interessato dovrà recarsi direttamente presso la Farmacia territoriale.
PER INFORMAZIONI:
TELEFONO: 070.9359474 – E’ il servizio di informazione telefonica gratuita che ti dice dove andare, cosa serve, come fare quando hai bisogno di servizi sanitari erogati dalla Asl Medio Campidano; il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Gli operatori rispondono ai quesiti più diversi e di carattere generale (non vengono date informazioni su singole pratiche), ad esempio: che cosa serve per accedere ai servizi, quali documenti occorrono per scegliere o cambiare il proprio medico di famiglia, come si fa ad usufruire dell’assistenza domiciliare o come richiedere un’esenzione.
WHATSAPP: 339.8753736 – E’ il servizio di messaggistica (NON E’ ATTIVO COME SERVIZIO TELEFONICO) che ti fornisce indicazioni di carattere generale sui servizi sanitari erogati dalla Asl Medio Campidano; il numero è attivo 24/24.
Gli operatori rispondono entro 24 ore lavorative ai quesiti più diversi e di carattere generale (non vengono date informazioni su singole pratiche).
Cosa serve
Alla Mail è necessario allegare:
1. L’istanza (in allegato)
2. Copia del documento di identità
3. Certificazione rilasciata dallo specialista di STRUTTURA PUBBLICA (ricetta rosa con allegato)
I DOCUMENTI ALLEGATI DOVRANNO ESSERE NECESSARIAMENTE IN FORMATO PDF (gli allegati inviati con altri formati non potranno essere presi in considerazione – non è possibile collegarsi a link esterni per scaricare eventuali allegati)
L’ufficio provvederà a espletare la pratica; sarà la ditta incaricata che provvederà a contattare – telefonicamente – l’utente per la consegna a domicilio.
Ultima modifica
25 Gennaio, 2024