Richiesta fornitura di materiale per pazienti portatori di stomie

Richiesta fornitura di materiale per pazienti portatori di stomie

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Cos'è

Fornitura di materiale per pazienti portatori di stomie

A chi si rivolge

Ai pazienti portatori di stomie

Cosa offre

Fornitura di materiale per pazienti portatori di stomie

Come accedere al servizio

NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE RICHIESTE INVIATE VIA PEC

RICHIESTA PRIMA FORNITURA
Il richiedente la PRIMA FORNITURA DI MATERIALE PER PAZIENTI PORTATORI DI STOMIE DOVRANNO ESSERE INVIATE ESCLUSIVAMENTE AL SEGUENTE INDIRIZZO MAIL: [email protected]
INDICANDO nell’oggetto IL NOMINATIVO DEL PAZIENTE E IL COMUNE DI RESIDENZA (LE MAIL NON INDICANTI NELL’OGGETTO IL NOMINATIVO DEL PAZIENTE, NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE).

I DOCUMENTI ALLEGATI DOVRANNO ESSERE NECESSARIAMENTE IN FORMATO PDF (gli allegati inviati con altri formati non potranno essere presi in considerazione – non è possibile collegarsi a link esterni per scaricare eventuali allegati)
L’ufficio provvederà a espletare la pratica entro 3 giorni; sarà la ditta incaricata che provvederà a contattare – telefonicamente – l’utente per la consegna a domicilio.

RINNOVO ANNUALE FORNITURA

Il richiedente IL RINNOVO DELLA FORNITURA DI MATERIALE PER PAZIENTI PORTATORI DI STOMIE dovrà inviare la domanda da scaricare in fondo all’articolo, all’indirizzo mail: [email protected] INDICANDO nell’oggetto IL NOMINATIVO DEL PAZIENTE E IL COMUNE DI RESIDENZA (LE MAIL NON INDICANTI NELL’OGGETTO IL NOMINATIVO DEL PAZIENTE, NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE).

I DOCUMENTI ALLEGATI DOVRANNO ESSERE NECESSARIAMENTE IN FORMATO PDF (gli allegati inviati con altri formati non potranno essere presi in considerazione – non è possibile collegarsi a link esterni per scaricare eventuali allegati)
L’ufficio provvederà a espletare la pratica entro 3 giorni; sarà la ditta incaricata che provvederà a contattare – telefonicamente – l’utente per la consegna a domicilio.

PER INFORMAZIONI:
TELEFONO: 070.9359474 – E’ il servizio di informazione telefonica gratuita che ti dice dove andare, cosa serve, come fare quando hai bisogno di servizi sanitari erogati dalla Asl Medio Campidano; il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Gli operatori rispondono ai quesiti più diversi e di carattere generale (non vengono date informazioni su singole pratiche), ad esempio: che cosa serve per accedere ai servizi, quali documenti occorrono per scegliere o cambiare il proprio medico di famiglia, come si fa ad usufruire dell’assistenza domiciliare o come richiedere un’esenzione.
WHATSAPP: 339.8753736 – E’ il servizio di messaggistica (NON E’ ATTIVO COME SERVIZIO TELEFONICO) che ti fornisce indicazioni di carattere generale sui servizi sanitari erogati dalla Asl Medio Campidano; il numero è attivo 24/24.
Gli operatori rispondono entro 24 ore lavorative ai quesiti più diversi e di carattere generale (non vengono date informazioni su singole pratiche).

Cosa serve

Alla Mail è necessario allegare:

1. L’istanza in allegato (da scaricare e compilare)

2. Copia del documento di identità

3. Certificazione rilasciata dallo specialista di STRUTTURA PUBBLICA (ricetta rosa con allegato)

Documenti

Ai pazienti portatori di stomie

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

2 Febbraio, 2024