Disdetta esami o visite specialistiche prenotate

Qualora gli utenti non possano presentarsi a una visita o a un esame specialistico prenotato, sono invitati a procedere con la disdetta nel più breve tempo possibile e comunque entro le 24 ore,  al fine di consentire l’assegnazione dello spazio liberato ad un altro utente. La disdetta può essere effettuata tramite le seguenti modalità.

Tempo di lettura
< 1 minuto

Cos'è

Qualora gli utenti non possano presentarsi a una visita o a un esame specialistico prenotato, sono invitati a procedere con la disdetta nel più breve tempo possibile e comunque entro le 24 ore,  al fine di consentire l’assegnazione dello spazio liberato ad un altro utente.

La disdetta può essere effettuata tramite le seguenti modalità:

  • Chiamando il CUP al numero 1533 (da rete fissa) o al numero 070474747 (da rete mobile), dal lunedi al venerdi, dalle ore 8:00 alle ore 18:00;
  • Utilizzando il portale CUPWEB accedendo dalla voce “le mie prenotazioni”, dopo aver selezionato l’appuntamento da cancellare e cliccando sulla funzione “ annulla prenotazione
  • Recandosi agli sportelli aperti al pubblico presenti nelle sedi ASL (Ospedale San Gavino, Poliambulatorio di Guspini, Poliambulatorio di Sanluri, Casa della salute di Villacidro, Centro di salute Serramanna)
  • Inviando una e-mail all’indirizzo: [email protected]

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

17 Aprile, 2025