Notizia 15 Maggio 2024
Servizi on line, aggiornate le email per esenzioni e scelta medico

Si informano i gentili utenti che la Asl Medio Campidano ha aggiornato gli indirizzi mail per accedere ai servizi on line. Di seguito le nuove email di riferimento.

servizi on line

Notizia 13 Maggio 2024
Avviso formazione di graduatorie per guardie mediche turistiche

E’ stato pubblicato sul sito di Ares l’avviso relativo all’avvio della procedura per la formazione di graduatorie aziendali per singole Asl per il conferimento di eventuali incarichi provvisori e di completamento orario nel servizio di Assistenza Sanitaria nelle Località Turistiche (Guardie mediche turistiche).

Notizia 8 Maggio 2024
Guspini, sportello Polifunzionale chiuso giovedì 9 maggio 2024

Si informano i gentili utenti che lo sportello Polifunzionale del Poliambulatorio di Guspini giovedì 9 maggio 2024 resterà chiuso.

Guspini Poliambulatorio di Guspini Sportello Polifunzionale

Plus Sanluri, “S’andada de su fumu” di scena al Teatro Akinu Congia

Il “Centro per la famiglia” dell’Ambito Plus di Sanluri, gestito dalla Ditta Cooperativa Sociale Adest Onlus, invita a partecipare alla rappresentazione teatrale “S’andada de su fumu”, commedia in due atti di Gigi Tatti, interpretata dalla Compagnia Teatro Doliense, che si terrà venerdì 3 maggio 2024 alle 18:00, al Teatro Akinu Congia di Sanluri (Parco S’Arei).

Ambito Plus di Sanluri Centro per la famiglia Compagnia Teatro Doliense Ditta Cooperativa Sociale Adest Onlus S’andada de su fumu

Arbus, 2 maggio 2024: possibile non operatività della Guardia Medica

Si comunica che il turno di Guardia Medica della sede di Arbus potrebbe non essere operativo dalle ore 20.00 del 02 maggio 2024 alle ore 08.00 del 03 maggio 2024 , per cause non dipendenti dalla volontà dell’Asl.

Arbus Guardia Medica

Guspini, sportello Polifunzionale chiuso il 3 e il 6 maggio 2024

Si informano i gentili utenti che lo sportello Polifunzionale del Poliambulatorio di Guspini resterà chiuso venerdì 3 e lunedì 6 maggio 2024.

Guspini Poliambulatorio di Guspini Sportello Polifunzionale